Comunicato stampa
Cavallino – Treporti, 4 marzo 2022
Ecosistem torna a I Soliti Ignoti: il direttore Andrea Bottan ha partecipato al famoso game –show
Nella puntata del programma condotto da Amadeus andata in onda ieri sera su Rai1, tra gli ignoti Andrea Bottan, direttore esperto di progettazione di spazi verdi
Andrea Bottan di San Giorgio di Livenza, da anni alla direzione di Ecosistem, solida realtà aziendale di Cavallino Treporti, giovedì 3 marzo ha partecipato allo show televisivo I Soliti Ignoti – Il Ritorno, il celebre programma condotto da Amadeus dove il concorrente deve abbinare otto professioni agli sconosciuti presenti in studio. Nel novembre 2020 anche Gianluca Orazio, CEO di Forme d’Acqua, il brand di Ecosistem dedicato alla progettazione di fontane, ha preso parte al programma campione di ascolti.
L’identità nascosta di Bottan era “progetta spazi verdi”: Chiara Francini, attrice, conduttrice televisiva e concorrente del programma lo ha associato correttamente alla sua professione con l’aiuto dell’indizio “fotona” che ritraeva un piccolo Andrea alle prese con la canna da pesca.
La dichiarazione di Andrea Bottan:
«Sono entusiasta di aver partecipato ai Soliti Ignoti, uno show che seguo da sempre e ho colto al volo l’occasione di rappresentare E-gardening, il brand di Ecosistem legato alla progettazione degli spazi verdi. Contribuire a far crescere l’interesse attorno al mondo del green design è molto importante per me, al giorno d’oggi è più che mai un settore chiave se pensiamo alla capacità di produrre sostenibilità e benessere abitativo e le professionalità che lo compongono incuriosiscono da sempre i non addetti ai lavori.»